Finalmente siamo arrivati: Fashion Color approda su Facebook!

Ci siamo. Dopo il lancio del Blog ufficiale e del canale Instagram, Fashion Color sbarca sulla piattaforma social più importante del mondo. Ad oggi, quasi 1 miliardo e 600 milioni di persone (circa il 40% della popolazione online) sono iscritte al social network che ha rivoluzionato il web negli ultimi 10 anni e che è in costante crescita.

Tuttavia la creazione della pagina ufficiale Fashion Color non nasce dalla considerazione – piuttosto superficiale – “devo creare un profilo per la mia azienda perché ormai ce l’hanno tutti!”. Dietro quest’affermazione – troppo diffusa a dire il vero – c’è un grave e banale errore di concetto.

Infatti, fare quello che fanno gli altri, come lo fanno gli altri e perché lo fanno gli altri non è mai stato da Fashion Color. L’approdo su Facebook è il frutto di una decisione lungamente ponderata e legata alle nuove abitudini dei consumatori. Oggi più che mai, le consuetudini e le esigenze dei clienti di tutto il mondo sono cambiate: è un dato di fatto che la ricerca di informazioni e il contatto C2B (customer-to-business) passano attraverso il social network più famoso.

In base a queste premesse, la scelta di creare una pagina ufficiale ci è sembrata il modo più corretto per essere ancora più vicini ai nostri clienti, offrendo loro news, approfondimenti, un customer service rapido ed efficiente e il nostro ricco portfolio prodotti. Tutto questo – e ancora di più – senza mai perdere di vista la vera anima Fashion Color, costituita da valori come la qualità, la professionalità e la passione, principi indispensabili che hanno sempre contraddistinto il nostro lavoro e che i nostri “fan” potranno riconoscere anche nei contenuti della nuova pagina Facebook.

Allora cosa aspetti? Ti basta un “Mi piace” per essere sempre in contatto con noi: Fashion Color Fan Page