Fashion Color arriva su Instagram: ecco il perché!

Ebbene sì anche noi di Fashion Color ci siamo convertiti ad Instagram il social della condivisione visiva che dal 2012 ha spopolato tra le app più famose e con una scalata senza precedenti oggi vanta 400 milioni di utenti (tra cui personaggi famosi, pop star e sportivi di tutto il mondo) e circa 80 milioni di foto condivise al giorno, superando di gran lunga Twitter.

Una foto, dunque, vale più di tante parole o meglio di 140 caratteri. I fondatori di questa fantastica app fotografica lo sapevano già, e ce ne siamo accorti anche noi.

Ciò che rende questo social vincente non è soltanto il potersi esprimere efficacemente tramite una foto, ciò che Instagram ha il potere di fare è quello di “avvicinare” le persone ai loro beniamini, ma anche tra di loro grazie alla condivisione di momenti reali in tempo reale.

Noi di Fashion Color abbiamo riflettuto tanto sul come renderci più vicini ai nostri attuali e futuri clienti e partner, a come farci conoscere per quello che siamo oltre che per quello che facciamo. La scelta di aprire un account Instagram risiede nella nostra volontà di dare un volto, anzi dei volti (siamo in tanti!) al nostro lavoro.

Questo vuol dire che oltre a notizie legate alla nostra attività, condivideremo su Instagram momenti della nostra quotidianità, vi trasporteremo nel nostro mondo per mostrarvi che dietro ogni singolo progetto c’è un cervello al lavoro, c’è passione, c’è professionalità e dedizione, c’è fatica ma anche tanto divertimento!

E allora cosa aspettate? Seguite il nostro account: fashioncolor_since1996