Beautyworld middle east 2015

Beautyworld

Beautyworld middle east 2015 è una delle 5 fiere internazionali più importanti nel settore della bellezza, cosmesi, profumeria e benessere.
Da sempre questo evento è stato crocevia di scambi internazionali ed ha svolto un ruolo fondamentale nella crescita e nello sviluppo del settore, con una solida rappresentanza di prodotti e marchi globali.

Nel 2014 si sono incontrati qui 1368 espositori provenienti da 52 paesi del mondo, decretando il successo della fiera come piattaforma di commercio e di scambio ineguagliabile.

Quest’anno l’evento si svolgerà nella città che è stata più volte definita “la regina del deserto”, l’affascinante e moderna Dubai.
Fashion Color, specializzata nel settore della bellezza e sempre attenta alle ultime novità, non poteva mancare ad una manifestazione di tale portata internazionale.

Saremo presenti al Beautyworld middle east 2015 dal 26 al 28 Maggio in qualità di visitatori. Se sei interessato a conoscerci meglio, contattaci per fissare un appuntamento, un membro del nostro team verrà a visitarti in fiera o direttamente presso la tua azienda.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.