Il valore dell’arte in Fashion Color: Music Day School

MUSIC DAY SCHOOL

In Fashion Color il lavoro quotidiano si nutre di idee, creatività e talento. Per noi l’arte è sacra e chiunque ne promuova lo sviluppo e la diffusione diviene senza ombra di dubbio nostro amico.

La scoperta di Music day School è avvenuta per caso, attraverso il mezzo di comunicazione più utilizzato dalle aziende moderne: la mail. Alle volte anche una semplice mail può arrivare lontano, e questa è una di quelle volte.

La presentazione e la richiesta di sostegno della Music day School è arrivata dritta al cuore della nostra azienda, che tra le sue colonne portanti ha appassionati di musica e di arte che non potevano restare indifferenti al progetto.

Music Day School è un’associazione culturale No Profit che si occupa principalmente di musica; essa è un punto di riferimento per chi, a qualsiasi età, voglia intraprendere un percorso artistico, culturale, musicale e per chi, più semplicemente, desideri dedicare più tempo alla propria persona.

Il progetto Formazione Culturale, di cui Fashion Color si fa sostenitrice, nasce dalla sensibilità della Music Day School al particolare momento storico di crisi finanziaria che vede molte famiglie impossibilitate a frequentare i cosiddetti “hobbies”. Purtroppo, in momenti di difficoltà, la prima cosa a cui si rinuncia sono le passioni.

Il coraggioso progetto della Music Day School si propone di invertire questa tendenza e dare la possibilità a chi non può, di coltivare i propri talenti e di non rinunciare ai propri momenti di svago.

Il progetto andrà ad integrare ai corsi musicali già attivi anche corsi di danza, corsi di teatro dai 6 anni alla terza età e ripetizioni scolastiche.

Abbiamo scelto di sostenere questo progetto, perché crediamo fermamente nel potere dell’arte di toccare l’anima delle persone e ci auguriamo che iniziative come queste possano portare all’evoluzione della nostra società in qualcosa di più giusto, in qualcosa di migliore.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.